Translate

mercoledì 8 giugno 2016

A TORTO O A RAGIONE DI FRANCA VELLA

Io nella vita...nel pubblico e nel privato non sono mai stata una contestatrice...nel senso che reagisco e contesto quando sono vittima di qualche errore o quando mi attribuiscono colpe non mie....o quando mi spetta qualcosa di diritto e mi viene negato....Non ascolto voci di corridoio...ma vado alla fonte e verifico sempre....se una cosa è...nessuno può arbitrariamente asserire il contrario....Anni fa quando senza volerlo dicevo che scrivevo....le reazioni erano ironiche e di sufficienza....oggi con un blog che ha quasi otto milioni di visualizzazioni.... tre pagine fb che raccolgono 13000 fans.... un profilo fb uno...Twitter....... ho dimostrato che lo scrivere e la fotografia sono piu' che una passione....Le mie foto e i miei link girano il mondo....Tutto questo non è detto per autocelebrarsi.....ma per cronaca.....e per dimostrare il mio affetto a chi mi segue e legge e mi è sempre rimasto vicino in questi anni non facili...dagli amici di fb....a quelli del blog....e per rispondere a chi qualche anno fa mi aveva detto più che giornalista ....diventerà una giornalaia....Oggi sono una collaboratrice ata...con il sogno di continuare a scrivere....fotografare ... dipingere e soprattutto di sorridere......BUONA VITA FRANCA VELLA

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.