Translate

domenica 10 aprile 2016

PENSIERI LIBERI

Io volutamente non parlo mai di persone famose....faccio un'eccezione per parlare di un ritorno di fiamma che ultimamente tiene la copertina di parecchi settimali......La storia è quella tra Christopher Lambert e Alba Parietti...Da sempre Lambert è uno dei miei attori del cuore ....mi e sempre piaciuta la sua semplicita'...il suo talento e il suo indubbio fascino... Alba Parietti oltre ad essere una donna splendida ha un pregio....non ha nessun timore a dire sempre quello che pensa....Io non mi permetto di fare commenti su questa storia....ma formulo un pensiero.....se un amore riesce a sopravvivere per venti anni ....la conclusione naturale e ritrovare i protagonisti stretti...stretti.....BUONA VITA CHRISTOPHER E ALBA.....FRANCA VELLA

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.