Translate

venerdì 26 dicembre 2014

HO PRESO PER MANO UN SOGNO DI FRANCA VELLA

Ho preso per mano un sogno e lo porto con me sulle strade della vita....Un sogno che vive nel mio cuore da molti lustri....un sogno che non ha mai perso ne chiarezza...ne brillantezza ne colore.....Un sogno che ha due occhi...una voce uno sguardo un sorriso...
un sogno che è realtà ogni volta che ti penso e ti rivedo come eri e come sei.....sempre tu....nella tua semplice ma grande umiltà...con la tua armonia e i tuoi colori....con quel tuo essere sempre te stesso oltre il tempo....quel tuo essere sempre vita....io ci sono e ti aspetto sempre e per sempre....con la semplicità e la complicità di un sogno che ho scoperto e sento anche tuo....FRANCA VELLA 26/12/2014

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.