Translate

venerdì 26 settembre 2014

SONO FATTA COSI' DI FRANCA VELLA

SONO FATTA COSI'

17 giugno 2014 alle ore 23.33
Io sono fatta cosi'......non ho mezze misure......faccio le cose seguento il mio istinto e la mia volontà.....mai niente e nessuno mi condiziona ne a parole ......ne con fatti o comportamenti........
Sono una persona che vive la vita con il cuore.....che affrontà le difficoltà a viso aperto.....che guarda le persone negli occhi quando parla....che se può aiutare non esita a rinunciare per se stessa........che ama i sentimenti veri e sinceri.....che non discute mai le decisioni degli altri.......ma che pretende rispetto per le propie.........
Una persona che mette passione in ogni cosa che fa...............nello scrivere......nel fotografare....in ogni gesto anche piccolo che compie....
Che può perdonare un tradimento in amore.........ma che non sopporta il tradimento in amicizia......che quando si accorge di essere di troppo.......affida le sue risposte al silenzio e gira le spalle senza clamore.....
Una persona che dice sempre quello che pensa...........in faccia alle persone.....mai alle spalle.....che sa chiedere scusa se riconosce di aver sbagliato e non sgomita mai per arrivare per prima......perchè  è importante riuscire a fare quello che si ama ....farlo bene e con le propie forze..............
Io sono fatta cosi'..................FVELLA 17/06/2014
FRANCA VELLA

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.