Translate

mercoledì 24 settembre 2014

MI PIACE DI FRANCA VELLA

MI PIACE
Mi piace vivere a modo mio,senza disturbare il mondo che mi circonda.Mi piace fidarmi del mio istinto,lasciarmi guidare dalle mie intuizioni,rischiare e anche sbagliare....ma sempre solo perchè lo voluto io.Mi piace il mio essere rimasta dentro un pò bambina,che mi permette di affrontare ogni giorno la vita come una scoperta sempre nuova.Mi piace sorridere,perchè esprimo la mia solarità,non mi importa che qualcuno mi veda piangere,si piange di dolore,ma anche per sensibilità e felicità.Mi piace la sincerità,il rispetto,la coerenza,verso gli altri e verso me stessa.Mi piacciono gli occhi limpidi,le voci che trasmettono sentimenti,i cuori che ti parlano attraverso il silenzio. Mi piacciono i quattro elementiacqua...il mare fuoco...la passioneterra....la natural'aria....quella parte del cielo a noi sconosciutaIn parole semplici mi piace LA VITA(FRANCA VELLA) 12/03/2013
FRANCA VELLA

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.