Translate

mercoledì 25 dicembre 2013

IL MIO NATALE DI FRANCA VELLA

IL MIO NATALE Il fulcro del Natale per chi crede è la nascita di NOSTRO SIGNORE...un raggio di luce fortissimo che illumina le tenebre del mondo...Una luce viva che solo l'incostanza dell'uomo riesce a smorzare,ma che nonostante tutto non si spegne mai.... Il mio Natale è la gioia negli occhi delle persone semplici e sincere che ti vogliono bene e ti amano come sei,senza chiederti niente in cambio... È nello sguardo di un bambino che osserva estasiato il presepio chiedendoti mille spiegazioni....... È nelle promesse scambiate silenziosamente con il cuore e nel calore della certezza che saranno mantenute... È nell'abbraccio forte di mia madre e nell'abbraccio altrettanto sentito e presente di mio padre che se ne andato propio in questo periodo,ma che è sempre vicino.... È nella consapovolezza di sentimenti ritrovati e che saranno con te sempre... Il mio NATALE è stato e sarà sempre semplicemente questo.... Auguro a tutti di vivere e passare un NATALE come questo...un Natale dove è protagonista il cuore FVELLA 25/12/2013

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.