Translate

giovedì 19 dicembre 2013

I MIEI PENSIERI

Io sono nata in Sicilia una terra splendida che ho nel cuore e dove torno quando mi è possibile,ma sono cresciuta e vivo da sempre vicino alle montagne.....in una regione altrettanto meravigliosa e che amo come la Sicilia....il Piemonte.....Dove vivo è una zona stupenda in estate come in inverno........sono vicinissima alla Langhe...una delle zone più belle d'Europa........è bellissimo visitare questi paesini sia in estate per la loro meravigliosa natura verde......sia in inverno......sono magici con la neve......C'è un presepio vivente molto conosciuto che si svolge il 24 e il 25 dicembre......a Dogliani.....Io conosco ogni angolo più nascosto di questa zona e ci torno quotidianamente anche in questa stagione......Vi assicuro che questi paesi più o meno grandi sembrano usciti da una cartolina natalizia.........se siete in zona andate a visitarli.......è un'esperienza che rimane nel cuore.......FOTO DI FVELLA

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.