Translate

martedì 19 giugno 2012

STO' PENSANDO

STO' PENSANDO pubblicata da Franca Vella il giorno domenica 15 aprile 2012 alle ore 20.13 · Stò pensando allo strano modo con il quale sei entrato nella mia vita Al nostro incontro in un caldo giorno di luglio della scorsa estate Ai tuoi occhi che si chiedevano divertiti se ti avrei riconosciuto Alle mie sensazioni guardandoti ,di averti già visto Stò pensando alle nostre serate trascorse conoscendoci, piano,piano lontani,ma sempre più vicini A tutte le volte che ti ho scritto nel cuore della notte e alle tue risposte... Stò pensando a tutti i nostri contrasti,al mio dire e al tuo non accettare più le mie verità,che prima erano anche tue Stò pensando alla tua rabbia,alla mia rabbia Alla decisione di escludermi dal tuo mondo, per la paura di ammettere qualcosa che spaventava entrambi,soprattutto te Stò pensando alle mie e alle tue notti insonni,dove entrambi cercavamo di autoconvincerci delle nostre ragioni Stò pensando che nonostante tutto ci vogliamo ancora un bene immenso, al quale non sò dare un nome per timore,ma che non finirà mai...certi sentimenti sono eterni.(FRANCA VELLA)

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.