Translate

martedì 12 giugno 2012

NAVIGO

NAVIGO pubblicata da Franca Vella il giorno sabato 18 febbraio 2012 alle ore 1.30 · Dalle prime tenui luci dell'alba dai colori pastello,alle prepotenti e infuocate luci rosso vivo di un tramonto,navigo nel mare della vita Navigo a mani nude,sfiorando a tratti il liquido marino,ora freddo ora bollente Non seguo l'onda che mi spinge in un punto preciso Navigo seguendo la mia bussola mentale,cercando di percorrere la mia rotta Non importa cosa e chi incontrerò,l'importante è che seguo la mia corrente Corrente non di marinaio esperto,ma vento di emozione,amore,cuore,anima e pure sensazioni Sò il giorno di partenza,ma non penso mai al giorno di arrivo Navigo semplicemente,ringraziando ogni giorno,COLUI che mi permette di affrontare questo misterioso e affascinante viaggio che è la mia esistenza........(FRANCA VELLA)

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.