Translate

sabato 6 gennaio 2024

BIANCO SU NERO I MIEI PENSIERI

 Pensieri in libertà

Stasera voglio dare voce al mio cuore... Le feste sono finite.... Sono quasi due anni mamma che hai raggiunto papà e io ogni giorno cerco di ritrovare disperatamente me stessa senza riuscirci.... Giorni

su giorni.... Fogli bianchi che accartoccio e butto via senza più pensieri da fissare.... Ogni giorno che mi sveglio mi dico oggi sarà migliore, invece manca la volontà d reagire e recuperare un briciolo di serenità... Pochi capiscono... Per tanti ti accorgi di essere diventata ingombrante spesso basterebbe una parola, un gesto invece si allontano inesorabilmente... Forse è anche colpa mia.... La mia non rassegnazione viene scambiata per vittimismo gratuito... Non so se riuscirò a uscire da questo tunnel... Sto cercando con tutta me stessa di farcela ma è terribilmente difficile... Ogni mattina mi ripeto oggi è un giorno nuovo........FVELLA

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.