Translate

martedì 5 ottobre 2021

NERO SU BIANCO I MIEI PENSIERI

Quello che sto per scrivere sono semplicemente considerazioni nate da un fatto accaduto questa mattina...E'noto che quando si richiede qualche giorno di mutua si è soggetti giustamente al controllo fiscale.... Il controllo nei primi due giorni viene richiesto espressamente dal datore di lavoro.... La cosa che mi ha stupito è che i giorni di mutua richiesta eraano due e che il controllo è arrivato il secondo e ultimo giorno a ruota di una strana telefonata... La sottoscritta non è un' affezionata alle vacanze sponsorizzate dalla mutua in più ha 
la sana abitudine di rispettare gli orari
 imposti dal pubblico impiego.... Ho chiesto al gentilissimo medico fiscale se questi controlli cosi celeri erano dovuti all'emergenza covid.... Mi ha risposto no....non mi faccio nessuna domanda e credo che la migliore risposta sia quella di avere sempre la coscienza pulita e di fare il propio dovere... Il resto come sempre è BUONA VITA FVELLA 👌👌👌👌

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.