Translate

sabato 1 maggio 2021

BUON PRIMO MAGGIO

 Siamo in un periodo caotico... La pandemia ha messo in ginocchio molti settori.... La speculazione che si è venuta a creare ha dato il colpo di grazia a piccole attività che non riusciranno a riprendersi.... Anzi molte non riapriranno..... Chi mi segue da anni sa che mi occupo prevalentemente di sentimenti... Lasciando agli altri il compito di commentare e scrivere su argomenti più o meno importanti..... Anche io come tutti ho le mie idee e le mie opinioni che preferisco esprimere non pubblicamente.... Per quanto riguarda il


periodo critico che stiamo attraversando... Dico semplicemente a chi ci governa di mettersi una mano sulla coscienza cercando di fare il meglio per tutti senza tanta teoria..... Ma con molta pratica..... Buon Primo Maggio a tutti.... Un primo Maggio ricco di dignità  rispetto e tanta solidarietà... Buona Vita FVELLA 😊❤️😘

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.