Translate

domenica 9 agosto 2020

BIANCO SU NERO I MIEI PENSIERI


Una delle cose che mi danno più fastidio sono i giri di parole....cioè quei lunghi discorsi fatti per esprimere un pensiero più o meno positivo....preferisco un no netto a un ma ...a un forse a un vediamo...io nel virtuale e nel reale sono me stessa...felice di essere....con tanti difetti e pochi pregi.....faccio i salti mortali per una normalità che mi guadagno giornalmente....come ho già scritto se ho bisogno chiedo...ma non pretendo....se posso aiuto ma non impongo.....ma se mi accorgo di essere di troppo cambio direzione........nei momenti di difficoltà ho sempre trovato una mano tesa.....ma non ne ho mai approfittato...ho sempre ricambiato come ho potuto.....spesso mi sono sentita dire sei stupida a spendere soldi per gli altri....ma sinceramente preferisco essere stupida se stupida significa riconoscente.....si giudicano sempre le apparenze.....un paio di pantaloncini...o altro ma non ci si rende conto della fatica che si nasconde dietro .....alle difficoltà che si respirano quotidianamente.....casa lavoro....famiglia..... Al peso..... spesso di non riuscire a reggere il ritmo......sapete cosa manca  oltre alla sincerità ....la lealtà.....e la tendenza di farsi influenzare dai i si dice.....io sono contenta di essere come sono....a chi si permette di esprimere giudizi dico ....sincerità...lealtà e rispetto hanno un  solo comune denominatore.....cuore 💖 e intelligenza.....se manca una sola cosa......il risultato non sarà mai esatto....FVELLA 😊

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.