Translate

domenica 12 aprile 2020

LETTERA AD UN'AMICA

Sei la persona che ha preso con delicatezza la mia mano in un momento in cui la rassegnazione aveva occupato il posto della speranza....Con parole semplici mi hai fatto comprendere che ci sono verità meno ostili di quello che immaginiamo, quando la paura crea ostacoli che esistono solo nella nostra mente...facendo germogliare di nuovo nei miei pensieri fiducia e determinazione... Attraverso i tuoi consigli ho intrapreso la via giusta che porta verso la luce dopo il buio più totale... Riesci sempre a trovare quel minuto essenziale... Quando ci sono quegli attimi no che  fanno vacillare... Nonostante  gli impegni... Famiglia.. Lavoro... Figli... Conoscenza da sempre.... Amica di cuore scoperta in un momento difficile di vita.... C'è solo una parola che esprime tutto quello che ho nel cuore... Grazie..... FVELLA ❤️❤️❤️😘😘😘🙏🙏🙏🙏

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.