Translate

lunedì 29 ottobre 2018

QUATRO CONSIDERAZIONI

Buona serata amici.... Io sono per il rispetto reciproco e la collaborazione..... Non sopporto le persone arroganti e piene di sé... Quelle che non ti fanno mai sentire a proprio agio.... e alle quali non va mai bene nulla ... Quelle che si sentono un gradino più in su di tutti.... Convinte che possono tutto... Speculano in modi poco trasparenti... Con le classiche frasi fatte... Io sono.... Io sono convinta che questa categoria prima o poi..... Viene sempre ridimensionata dal corso degli eventi .... Ricordate il detto dalla stalla alle stelle.... Bene si può sempre capovolgere .... Dalle stelle alla stalla.... Mi ricordo una frase che mi disse tempo fa un caro amico.... RICORDATI TUTTI SIAMO UTILI MA NESSUNO È INDISPENSABILE . ..... LA VITA PAREGGIA SEMPRE I CONTI PRIMA O POI.... Sono parole molto sagge che contengono una verità molto evidente.... Non esistono sicurezze.... Ma spesso si dà tutto per scontato .... Senza mai calcolare gli imprevisti.... Il resto come sempre è Buona Vita FVELLA

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.