Translate

sabato 4 agosto 2018

MI DOMANDO DI FVELLA

Mi chiedo dove finisca il buon senso e dove cominci la coerenza di alcune persone... Ogni anno per le ferie mi mandano in casa l'idraulico per una macchia che riaffiora regolarmente nel soffitto sottostante.... Fino qui tutto regolare.... Fino a quando non ti fanno discorsi di rifare il bagno... Aggiungo è una macchia di umido che riaffiora... Visto che è stato dato il bianco prima che si asciugasse il bagnato dovuto a una perdita del mio bagno aggiustata a mie spese anni fa... Il  discorso sembra senza senso se non si spiega che da una macchia a rifare un bagno in un alloggio abitato corrono anni luce.... Tenendo conto che ho un familiare che prende farmaci salva vita e per il quale bagno è serenità sono elementi indispensabili..... Non aggiungo altro.... Per alcune persone è importante l'estetica di un soffitto e non si preoccupano di niente altro... La cosa che mi ha sconcertata è che alla riunione condominiale l'interessata non ha sollevamento la questione... direttamente con la sottoscritta.... Coraggio zero..... BUONA Vita FVELLA

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.