Translate

sabato 17 giugno 2017

CI SONO

Ultimamente vi ho trascurati amici....ma il lavoro e la famiglia 👪 hanno assorbito tutto il mio tempo....da oggi sono ufficialmente in vacanza....si è concluso un'altro anno scolastico e per noi non ancora di ruolo....l'appuntamento e'alla riapertura delle scuole....e' stato un'anno positivo..mi mancherà il tran...tran quotidiano....i bambini....la mia collega di lavoro della materna e le colleghe delle medie...il treno che ogni mattina mi portava al lavoro...ma sono stanca e starmene un paio di mesi a casa 🏠 e' una prospettiva allettante...
posso finalmente riprendere a fare tutto quello che ho trascurato....internet compreso...siete sempre presenti...anche se ultimamente ho pubblicato molto poco....e vi ringrazio sempre di vero cuore 💖....un'abbraccio FVELLA 💙 💙

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.