Translate

domenica 30 ottobre 2016

UN PENSIERO

Amici io purtroppo per me ho un carattere sensibile che non riesce a rimanere indifferente a quello che  capita attorno....non riesco a pubblicate se succedono fatti gravi anche se non mi coinvolgono direttamente.......Non riesco a mascherare la tristezza dietro a un link sereno....Ultimamente personalmente sto passando un periodo difficile che si protrae da un anno ma ho continuato su internet perché fermarsi equivaleva a una resa ....e smettere di lottare non è nel mio DNA.....Ma di fronte a quello,che sta succedendo nel centro Italia una pausa di silenzio.....mi sembra il minimo che  possa fare per esprimere il dolore e la tristezza che ho nel cuore ....il terremoto è una calamita imprevedibile che può coinvolgere.chiunque all'improvviso.....domani è un altro giorno e la speranza deve avere sempre un altro giorno Buona vita
F FVELLA

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.