Translate

domenica 29 maggio 2016

LE PICCOLE COSE DI FRANCA VELLA

LE PICCOLE COSE
Da quando mamma non e' stata bene ho dovuto per forza cambiare ritmo di vita.....
Lei è sempre stata con me....abbiamo sempre fatto tutto insieme sempre....per me è amica...sorella....
Non si faceva niente di eccezionale...una gita nelle Langhe..una passeggiata...un aperitivo....una pizza....sono sempre stata libera di andare e venire e non è mai stato un obbligo uscire con lei....per me è sempre stato un piacere.....Occupandomi di fotografia....veniva anche a far foto ed è diventata più brava di me....Lei è il mio punto fermo...e qualunque cosa faccio..mi manca....c'è...mi aspetta....legge....ma niente per ora è come prima....non so se ritornerà..la nostra piccola normalità.....so solo che mi mancano tanto le nostre piccole cose.......FVELLA 😍😍😍👄👄👄💙💙💙💚💚💚💚💗💗💗💗💗💕💕💕

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.