Translate

giovedì 26 giugno 2014

PENSIERI IN LIBERTA' DI FRANCA

Quando mi viene in mente qualcosa lo fisso o su un foglio di carta o attraverso i tasti del pc o attraverso il cellulare...per questo spesso trovate qui post senza foto.....la sera poi faccio i link per pagine e blog....osservo tanto quando sono in giro e ascolto radio e televisione....quindi lo scrivere viene automatico....se di notte mi sveglio con qualche pensiero me lo appunto sempre...perché al mattino se no è difficile riprendere le cose....quando passo dalle bacheche amiche che vengono a trovarmi non ho mai l'abitudine di scrivere.....non voglio anche involontariamente usare pensieri altrui.senza il nome dell'autore.....per me e' un fatto di rispetto....Vi ho spiegato come nascono i miei post....semplicemente sull'onda delle emozioni...che possono essere positive o negative....la bacheca e la casa dell'amico virtuale e quando si va in casa altrui....ci vuole....rispetto..gentilezza e cortesia FVELLA  
FRANCA VELLA
FOTO DI FRANCA

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.