Translate

domenica 24 novembre 2013

PENSIERI IN LIBERTA' DI FRANCA

Per chi è abituato a scrivere è importante farlo sempre in piena libertà e autonomia rìspettando se stesso e gli altri.....si cerca di trasmettere con le parole uno stato d'animo e un modo di vedere la vita...chi legge può interpretare liberamente e a modo propio,ma non può autorizzarsi di dare a un pensiero un significato diverso da quello per cui é stato scritto...Si può interpretare,ma non travisare.....Scrivere una nota o uno stato triste non significa essere in un momento no....semplicemente il mondo esterno comunica determinate sensazioni che per chi scrive si trasformano in parole.Io scrivo di sentimenti....positivi e non....In quello che scrivo c'è il mio modo di vedere il mondo e la vita.....soprattutto quello che riescono a comunicarmi.....Io riesco a scrivere soprattutto quando quello che mi circonda mi provoca un qualcosa che può essere un emozione o semplicemente un bisogno di esprimere qualcosa che parte dal cuore...(FVELLA)24/11/2013

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.