Translate

mercoledì 11 settembre 2013

I PENSIERI DI FRANCA

Io non passo la mia giornata in rete,ma quelle tre o quattro ore serali sono ormai una consuetudine....come svegliarmi prendere il cell e scrivere...Riguardando le mie foto publicate ieri penso che è un miracolo rivedermi in tenuta da corsa....sono passati tre anni,ma vi assicuro che mi sveglio sudata e cerco ancora le stampelle accanto al letto....non è retorìca solo chi ci è passato può capire....quanti sacrifici e quanto dolore,ma il sorriso non è mai sparito...nel 2011 ho corso due gravi rischi uno con la frattura della caviglia,l'altro con quella che io ho chiamato la grande paura...la vita mi ha riacciuffata due volte per i capelli....ho iniziato con fb praticamente dal letto dell'ospedale e molti degli amici più cari mi accompagnano da allora....lo scrivere...come le foto e il dipingere per me sn vita,cm è vita la fede,l'amicizia,l'amore e la sincerità...il rispetto reciproco...I veri dolori sono scuola di vita e ti insegnano a crescere senza esibizionismo con discrezione e tanta umiltà( FVELLA)♥
Le mie due pagine sono nate propio per avere un posto tutto mio dove scrivere e dove publicare le mie frasi e i miei pensieri....non ho mai avuto ambizioni di primato....tutto quello che ho realizzato soprattutto grazie a voi è uno splendido regalo....mi hanno fatto notare che i miei post ultimamente sono freddi e non fanno più sognare.....ìo sono sempre la stessa.....e sarò sempre così....io scrivo e chi legge interpreta sempre nella massima libertà....non scrivo solo per aumentare il numero di chi legge ma per comunicare qualcosa se ci riesco bene....altrimenti io ci ho provato....per me questo è un periodo sereno sotto tutti gli aspetti....amo quello ke faccio e come lo faccio......la libertà per me nella vita e sul web è anche questo...non condizionare e soprattutto non farmi condizionare......niente e nessuno è riuscito a farmi fare cose che non voglio....ho sempre fatto le mie scelte in piena libertà assumendomi sempre le mie responsabilità...non scaricando mai i miei sbagli su gli altri....buona vita...(FVELLA)♥
Stasera alle sei mentre andavo a camminare ho incontrato la mia lorena per le scale e piangeva tra loro bambini capitano i diverbi allora avvertiti i genitori lo portata con me ...lei e la sua bicicletta....Quando siamo arrivate al circuito dopo un po mi guarda e mi dice  franchina oggi non mi piaci hai il broncio...la sensibilità dei bambini è unica....le ho risposto che aveva ragione allora ha posato la bici mi guarda e mi dice fai cosi si è girata di spalle e se ne è andata......La dolcezza di un bambina , la sua chiarezza e semplicità nel trovare le soluzioni.....FRANCA VELLA 11/09/2013

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.