Translate

domenica 26 maggio 2013

DUE PAROLE

Due parole...io non tolgo le amicizie e non blocco su fb se non in casi limite.Ultimamente mi è capitato di non vedere più profili di amici e mi sono chiesta il motivo x cui mi avevano eliminato,poi dopo un giorno o due sono ricomparsi fortunatamente ho avuto il buon senso di tenermi la cosa per me...su fb ogni tanto capita....Un altra cosa se scrivo in privato a un amico/a è perchè mi fido e c'è un buon rapporto,nn ho mai importunato contatti con cui non ho l'amicizia,a parte i primi tempi in cui quando è nata cristallia mi facevo publicità...Non mi interesso dei fatti degli altri e non ho mai obbligato nessuno a rimanere nella mia lista....La rete per me è relax...ma come rispetto il prossimo vorrei essere ricambiata....se questo vuol dire avere la mente chiusa e ringrazio la signorina che me lo ha scritto in privato,sono contenta di avere uno spazio limitato di vedere le cose....(FVELLA)26/05/2013

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.