Anche il cuore più triste e deluso se ama veramente la musica prima o poi torna a suonarla......frase di una persona che aveva fatto della musica una delle tre sue ragioni di vita........che erano.L'amore, la sua ragazza ,le corse il suo lavoro,la musica la sua voglia di vivere......(F.V.)***♥***
(FVELLA)11/04

/2013
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.