I pensieri diventano parole...........le parole si trasformano in emozioni............
domenica 7 aprile 2013
LA MIA BUONA NOTTE
Buona notte,sogni sereni,a domani......grazie di cuore.....Ricordatevi il sole è vero che tramonta ogni sera,ma sorge puntualmente ogni giorno all'alba......FRANCA
(FVELLA)7/04/2013
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.