Translate

giovedì 11 aprile 2013

DOLCE NOTTE

Dolce notte...........................La vita è un bellissimo fiore......di notte dormiamo dentro la sua corolla e i suoi fiori ci abbracciano.......FRANCA (FVELLA)11/04/2013

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.