I pensieri diventano parole...........le parole si trasformano in emozioni............
Translate
giovedì 11 aprile 2013
DOLCE NOTTE
Dolce notte...........................La vita è un bellissimo fiore......di notte dormiamo dentro la sua corolla e i suoi fiori ci abbracciano.......FRANCA
(FVELLA)11/04/2013
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.