Translate

venerdì 29 marzo 2013

PENSIERO DI FRANCA VELLA

PENSIERO
Tantissimi anni fa hanno provato a comperare la mia vita e miei sogni,ero piccola,ma ho detto no........e ho continuato a dire sempre no,quando qualcuno ha voluto privarmi dei miei sogni e della mia libertà........Con i soldi si può comprare tutto,ma non si possono comprare i sentimenti....ricordatelo sempre.......Sono sempre stata la figlia di un operaio,ma sono orgogliosa di mio padre e della mia famiglia.......Sono io....sono....Franca e questo per me è la cosa importante....e la cosa importante per chi mi vuole bene.........(F.V.)♥♥♥
Ho riletto il mio post è i vostri commenti,finisco il discorso.Io mi ritengo fortunata perchè la mia famiglia,cioè i miei genitori mi hanno lasciata libera di scegliere.Alcuni familiari volevano farmi sposare giovanissima,io non ero innamorata e ho detto no.Ho detto no a una vita agiata e all'affetto di persone a cui volevo molto bene.Amavo la libertà,la vita e volevo innamorarmi,credo che a quindici anni ne avevo tutto il diritto.I miei genitori sono stati persone favolose,a loro devo tutto,soprattutto essere quella che sono.Sono passati gli anni ma non sono cambiata.Credo nei sentimenti veri,i soldi non possono comprare i sentimenti,tanto meno i sogni.Credo nella liberta di scegliere,senza ricatti,semplicemente con il cuore....Amo profondamente la vita,rispetto gli altri,ma pretendo altrettanto rispetto e sincerità...Che mi piace scrivere lo sapete....ora forse capirete perchè parlo spesso di amore,sincerità,liberta di vivere la vita a 360 gradi...sempre a modo mio
(FVELLA)29/03/2013

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.