Translate

martedì 22 gennaio 2013

LE MIE RIFLESSIONI

Quando un tag viene cliccato da settanta persone,significa che qualcosa di buono riesci a fare,non è l'unico tag cliccato da più di cinquanta persone,non è immodestia,semplice cronaca.........Cristallia è una piccolissima pagina senza pretese che rispetta tutti,lavorando con umiltà e coerenza......non ho bisogno di publicità,il mio blog viene letto minimo da 90 persone al giorno,con punte di 140,anche qui tutto è fatto senza scopo di lucro........non ho mai scritto queste cose,ma ho dovuto farlo.......Sù twitter mi seguono + di 600 persone è una piazza molto ostica.......ma anche li sono arrivata un anno fa con molta umiltà....e continuo ad esserci con sempre maggior umiltà......
Io sono in rete per scrivere,sono una semplice dilettante della parola.......amo come dice la mia bio di twitter scrivere.......amo sincerità,lealtà ,rispetto,odio l'ipocrisia........Non finirò mai di ringraziare fb ,tw e il blog per tutte le stupende emozioni che mi danno giornalmente....FRANCA VELLA(22/01/2013

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.