Translate

mercoledì 11 luglio 2012

STELLA D'ARGENTO

STELLA D'ARGENTO pubblicata da Franca Vella il giorno domenica 27 novembre 2011 alle ore 3.13 · La mia vita,una vita come tante,con i suoi ma e i suoi se,con i suoi pro e i suoi contro. Una vita vissuta attimo per attimo,consapevolmente. Pochi secondi felici,veloci come uno sbattere di ciglia,tanti minuti di sofferenza interminabili come un giorno senza ore. Poi una notte alzando gli occhi verso il cielo,ho incrociato lo sguardo di una stella d'argento,la mia stella d'argento. Si è adagiata sulla mia mano lieve e discreta,seguendo il mio cammino,compagna fedele e insostituibile. L'amore,l'amicizia,i valori in cui crediamo sono le nostre stelle d'argento. Io nella mia vita le ho incontrate e sono nel mio cuore,tesori unici,insostituibili e speciali.Speciali come solo le stelle d'argento sanno essere.(FRANCA VELLA)

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.