Translate

venerdì 13 settembre 2013

UN MIO PENSIERO

Buona serata amici di fb.,due parole sulla mia immagine di copertina...con il mio nome e quello delle mie pagine...su cristallia mi aiuta MARY...È  il mio modo di ringraziare voi e le pagine per la bellissima esperienza...io ho sempre publicato tutto con il mio nome cristallia e la rosa sono franca...la mia voce....La foto testimonia il mio amore per la natura...abito in un luogo che amo e dove c'é molto verde e mi ritengo privilegiata.....Il mio abbigliamento rispecchia il mio amore per la libertà e l'aria aperta....pantaloncini e canottiera da sempre sono in estate il mio capo di abbigliamento preferito...indipendentemente da ciò che detta la moda....Fino a che il fisico me lo permette...  naturalmente.....Io amo tutte le foto che faccio...questa in particolare....ho incominciato a scrivere sul mio profilo,poi su twt,le pagine e il blog...per un po ho scritto anche in un gruppo e li ho capito che potevo farcela da sola...Grazie a tutti per questi quasi
tre anni fantastici...con il  FVELLA 13/09/2013

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.