Translate

mercoledì 18 settembre 2013

SENSAZIONI DI CUORE DI FRANCA VELLA

SENSAZIONI DI CUORE 18 settembre 2013 alle ore 2.42 Adagiata sui miei pensieri......ogni sera ti ritrovo.......sei la luce che illumina ogni angolo del mio cuore... Sei la voce serena che parla.....gli occhi che mi scrutano nella penombra........le mani che mi cercano e mi ritrovano sempre........ Sei quel discorso incominciato con l'anima e mai finito ......... Sei le notti passate a sentire il tuo respiro sul mio volto..........a vedere con gli occhi del cuore le sfumature delle tue emozioni..... che arrivano...............scie infuocate di calore...... Non chiedermi mai chi sei................non ti risponderò con le parole.........ma semplicemente.........con la sensazione di esserti accanto.......sempre......con i silenzi che solo l'amore riesce a riempire....... FRANCA VELLA 18/09/2013

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.