Translate

domenica 29 settembre 2013

RACCOLTA DI PENSIERI E RIFLESSIONI PIUTTOSTO IMPORTANTE PER ME

Ho toccato la malattia con mano sui miei cari e su me stessa ho visto la morte in faccia ho perso persone che erano parti di me.....ma ho imparato che niente di tutto questo ne sofferenza ne dolore ti autorizzano a distruggere e a speculare sui sentimenti degli altri siamo tutti esseri umani soffriamo e amiamo in ugual misura la vita e sempre in movimento prende e restituisce in egual misura. Nel bene e nel male bvita FVELLA Partendo dal principio che non sono propio fatta per fare del male a nessuno è contro la mia natura....se voglio bene a qualcuno ancora di più questo principio è valido...si possono avere idee diverse non condividere le stesse opinioni,ma mai farei del male o metterei in cattiva luce nessuno...ho l'abitudine di dire quello che penso e lo faccio nel mio profilo...non ho mai obbligato nessuno a rimanermi accanto ne nella realtà ne nel virtuale....c'é una forma di rispetto e sincerità alla quale non riesco a rinunciare....Se una persona a pelle non la sento io seguo il mio ìstinto non mi piace manipolare la volontà degli altri...come non mi piace condizionino la mia.....il discorso è tutto qui.....(FRANCA VELLA) Spiego una cosa se qualcuno mi dice la lettera A ma io so che la lettera è B....per niente al mondo la lettera A per me diventerà una B.....neanche per convenienza.....per me le cose funzionano così.....sarebbe rinunciare alla mia identità....questo vale sempre....a volte preferirei uno schiaffo e odio la violenza in ogni forma....a una presa in giro......,(FVELLA)♥ Buonasera amici di facebook in questi giorni mi pongo spesso una domanda.....per essere considerata una buona amica bisogna per forza dire e ascoltare p---e è dare dei pareri lontani mille miglia da come vediamo la vita........? Sinceramente della risposta come diceva il protagonista di via col vento Rhett Butler francamente me ne infischio......e visto che la battuta contiene anche il mio nome aggiungo sarò scontrosa,antipatica e rompi p---e,ma almeno non devo cambiare faccia in ogni situazione........uso sempre la mia faccia anche per prendere i muri in faccia......ne ho una sola e questa userò sempre.........Se non sono gradita pazienza......altrimenti io sono sempre qua......e sulle pagine.....ciao (FVELLA) FRANCA VELLA 29/09/2013

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.