Translate

martedì 24 settembre 2013

PICCOLO PENSIERO DI FRANCA VELLA

PICCOLO PENSIERO Io sono una persona tranquilla,serena e solare.......ci sono poche cose che mi fanno veramente andare fuori dalle righe.....e mi fanno tirare fuori gli artigli.......uno e sono ripetitiva è la mancanza di rispetto.....due quando qualcuno prova a mettere in piazza fatti miei.....non ho niente da nascondere......ma la privacy non si tocca....e anche qui sono ripetitiva......terzo ma primo in assoluto quando qualcuno tenta di distruggere la mia vita o quella delle persone a cui voglio veramente bene......in questo caso vi assicuro divento veramente cattiva e non ho più mezze misure........la vita,la libertà,la tranquillità sono beni troppo preziosi per essere messi in pericolo.........viviamo per noi stessi,ma non dobbiamo mai dimenticare chi ci vive accanto e divide con noi la nostra vita........ma mi sembra che molti dimenticano questi piccoli dettagli....(FVELLA) 24/09/2013

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.