Translate

mercoledì 4 settembre 2013

PENSIERO DELLA NOTTE DI FRANCA

PENSIERO DELLA NOTTE Questo è un pensiero personale che mi permetto con il vostro permesso di esprimere......Non si può dire di una persona non conosce la vita l'amore e i sentimenti perchè non ha avuto figi............è un argomento che mi tocca..........io non ho figli.....la vita ha voluto cosi'......ma vi assicuro che propio il fatto di non aver fatto bambini mi ha fatto capire che ognuno ha una strada e la mia strada era senza figli miei.......i figli non sono solo di chi li fa....ma anche di chi li cresce e se ne prende cura......di chi li ama e vuole la loro serenità sempre e comunque......L'amore si manifesta attraverso i figli............ma vi assicuro che i sentimenti veri li proviamo tutti......non diciamo cose che feriscono......solamente per ribadire un concetto astruso.......DOLCE NOTTE FVELLA 4/09/2013

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.