Translate

martedì 24 settembre 2013

PENSIERO DELLA NOTTE DI FRANCA

PENSIERO DELLA NOTTE Questa notte esprimo un mio pensiero personale......sempre con il vostro permesso.......Io da quando sono su internet scrivo e publico......con il grandissimo piacere di poterlo fare......Tutto quello che ne deriva e parlo dell'affetto di chi mi legge e segue pagine comprese è una piacevolissima sorpresa........Io sono fuori completamente dalle corse per arrivare prima sia su fb o in altri network dove scrivo twitter,o il mio blog.........Le mie pagine hanno raggiunto un numero per me inaspettato di fans......vi confesso che la prima a stupirsi sono io.....Lo stesso discorso vale per il mo blog in un anno ha raggiunto 36500 contatti........senza nessuna publicità esterna.....anche qui devo ringraziare esclusivamente chi mi legge e mi segue da ogni parte del mondo......Questo per spiegarvi lo spirito con cui io sto in rete......incominciando dal mio profilo......che non esisterebbe senza tutti i miei amici ai quali dico grazie di vero cuore.........dolce notte a tutti.......FVELLA 24/09/2013

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.