Translate

martedì 17 settembre 2013

I RIMPROVERI DEL MIO IO DI FRANCA VELLA

I RIMPROVERI DEL MIO IO 16 settembre 2013 alle ore 2.01 Io e il mio io andiamo molto d'acccordo......mi fido molto......mi da sempre le dritte giuste....c'è solo un punto che ci vede quasi sempre in disaccordo l'amore.........perchè io ho una cattiva abitudine.....in questi casi seguo quasi sempre........e dico quasi............non la logica,ma il cuore....... Quante volte il mio io nella mia vita........mi ha messo in guardia.......FRANCA ATTENZIONE.......FRANCA CI SBATTI IL NASO.......FRANCA CI RIMETTI IL CUORE........vi faccio una confidenza....lo ascolto attentamente ,poi mi faccio una chiaccherata con il mio cuore.......e regolarmente seguo la seconda strada......... Qualcuno si chiederà come finisce la storia in questi casi..............A torto o a ragione il cuore vince sempre.......anche se una storia finisce......vale sempre la pena di viverla........perchè ricordatevi che amare non è mai uno sbaglio.......l'importante non far soffrire altre persone........si può soffrire in due......per tanti motivi.......ma mai far soffrire persone a cui vogliamo bene e che ci vivono accanto nella vita......L'amore è anche rispetto per noi stessi.....ma soprattutto per chi ci vive.........FRANCA VELLA 16/09/2013

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.